CAMPAGNE RE UNIPOL

unipolassicurazioni
Riepilogo di tutte le campagne messe in campo dalla Compagnia in ambito RE non erosive dalla flessibilità di agenzia:
  • campagna 24RIFSTDRE per sostituire i contratti in vigore dei prodotti a listino con scontistica dedicata non erosiva della flessibilità. Abbiamo un target di 889 clienti contraenti di altrettante polizze di agenzia consultabili su assieasy al seguente percorso analisi -> crm -> gestione azioni di marketing -> (campagna) riforma standard verso prodotti a listino
allego nota operativa
  • campagna 23NPINF per spingere la nuova produzione infortuni per persone fisiche prospect o già clienti in rami diversi dall’infortunio,  Capitali assicuratii per ciascuna delle garanzie Morte e/ Invalidità Permanente <= a 500.000,00€;.
— sconto fino al 45%, non erosivo sul sacchetto di flessibilità, delle garanzie scontabili del prodotto se assicurata la garanzia Invalidità Permanente Classic Franchigia 5%;
—  sconto fino al 40%, non erosivo sul sacchetto di flessibilità, delle garanzie scontabili del prodotto se assicurata la garanzia Invalidità Permanente Franchigia Progressiva 3% – 10%;

— sconto fino al 35%, non erosivo sul sacchetto di flessibilità, delle garanzie scontabili del prodotto se assicurata la garanzia Invalidità Permanente Franchigia 3%.

Qualora siano presenti più teste con diverse franchigie e diverse forme di sconto, verrà applicato lo sconto corrispondente alla % più bassa. (Es: Assicurato con Franchigia 3% e altro assicurato con franchigia 5% si applica per tutti lo sconto previsto per la franchigia 3%).
  • campagna 23NEWIMP per lo sviluppo del Prodotto Impresa, per emettere polizze in nuova produzione con uno sconto fino al 30% a condizione che venga inserita la garanzia furto
  • campagna 23RAMM per garantire uno sconto ai contratti relativi a condomini gestiti da amministratori rilevanti (ossia con un portafoglio con almeno 5 stabili).
    tramite applicazione, sia in emissione che in sostituzione, di uno sconto di campagna in autonomia agenziale oltre il massimo consentito dal prodotto (ad oggi 25%) e fino al 30%.
    Deve essere applicato solo alle garanzie/sezioni scontabili previste come da regole di prodotto. Qualora l’agente applichi lo sconto massimo di prodotto (oggi 25%) richiamando la Campagna, fino al 25% esso non è erosivo, mentre il restante 5% erode il sacchetto.
  • campagna 20PMICROSS per proporre ai clienti con codice ATECO selezionato, i nuovi prodotti Commercio, Impresa e Agricoltura con uno sconto fino al 30%. Nel nostro portafoglio ci sono 109 Clienti target, li trovate su assieasy al seguente percorso: analisi -> crm -> gestione azione di marketing -> (campagna) cross selling commercio/impresa/agricoltura)
  • campagna RIF609 Per ogni persona assicurata nominativamente identificata, viene previsto l’inserimento di una nuova garanzia infortuni denominata “lndennità lunghi Ricoveri e Indennità di Convalescenza crescente” la cui indennità giornaliera viene di seguito dettagliata: a seguito di Infortunio indennizzabile ai sensi del contratto, che abbia comportato un ricovero continuativo superiore a 7 giorni, il riconoscimento all’Assicurato di una “Indennità da Ricovero” giornaliera a decorrere dall’8° giorno e fino al 60° giorno di ricovero continuativo pari a 100,00€.Per ogni giorno di ricovero per cui è stata riconosciuta l’Indennità da Ricovero, viene altresì prevista una “Indennità da Convalescenza” nelle modalità seguenti:

    – dall’8° al 15° giorno compreso di ricovero continuativo viene riconosciuta una indennità pari a 100,00€ giornalieri;
    – dal 16° al 30° giorno compreso di ricovero continuativo viene riconosciuta una indennità pari a 150,00€, in aggiunta ai 100,00€ giornalieri riconosciuti dall’8° al 15° giorno compreso;
    – dal 31° giorno e fino al 60° giorno compreso di ricovero continuativo viene riconosciuta una indennità pari a 200,00€ giornalieri, in aggiunta ai: 100,00€ giornalieri riconosciuti dall’8° al 15° giorno compreso e ai 150,00€ giornalieri riconosciuti dal 16° al 30° giorno compreso.

    La presente garanzia “Indennità lunghi Ricoveri e Indennità di convalescenza crescente”, si cumula con analoghe garanzie se operanti nel contralto. In caso di Day Hospital la presente garanzia non è operante.
    II Premio annuale e adeguato di € 20,00 comprensivo di imposte per ogni persona assicurata identificata in polizza.

228 contratti di agenzia interessati, disponibili su assieasy al percorso analisi -> crm -> gestione riforme di portafoglio -> (campagna) up selling infortuni premium
Oltre a queste campagne è previsto fino al 30/09/2024 per i clienti che abbiano fatto un preventivo online e concludano la trattativa in agenzia
  • lo sconto del 50% sui prodotti Cane & Gatto e In viaggio
  • l’offerta di tre mesi gratis e sconto del 15% sulla polizza Casa&Servizi

Allegato1NotaOperativa24RIFSTDRE

Torna in cima